WELCOME TO THE WORLD il nuovo singolo di JASELLI:  Il 19 agosto in tutte le radio WELCOME TO THE WORLD (scritto da Jovanotti in collaborazione con Jaselli) è parte della colonna sonora  del nuovo film di Gabriele Muccino “L’estate addosso”

WELCOME TO THE WORLD il nuovo singolo di JASELLI
WELCOME TO THE WORLD il nuovo singolo di JASELLI

Venerdì 19 agosto sarà in rotazione radiofonica “Welcome to the world” il nuovo singolo di Jaselli, scritto da Jovanotti in collaborazione con lo stesso Jaselli. Il brano sarà contenuto nella colonna sonora originale del nuovo film di Gabriele Muccino “L’estate addosso”, prodotta e realizzata da Lorenzo Cherubini con Christian Noochie Rigano e Riccardo Onori al Noochie’s studio e ai Red Bull studios di New York. Il disco sarà pubblicato il prossimo 2 settembre su etichetta Universal Music Italia. Il brano “Welcome to the word” sarà inserito anche nella nuova versione dell’album di Jaselli, “Monster moon” in pubblicazione lo stesso 2 settembre.

“Welcome to the world” è un pezzo dall’aria decisamente “west coast” e sarà accompagnato da un video girato a Los Angeles e diretto da Gabriele Muccino con la partecipazione dell’attrice Matilda Lutz, protagonista del film nelle sale dal 15 settembre.WELCOME TO THE WORLD il nuovo singolo di JASELLI

WELCOME TO THE WORLD il nuovo singolo di JASELLI 2016-08-19T13:46:50+00:00 Alessandro