ELISA in radio arriva BRUCIARE PER TE : Da venerdì 26 agosto in radio arriva  “BRUCIARE PER TE” il nuovo singolo estratto dall’album “ON”

Da venerdì 26 agosto in radio arriva “BRUCIARE PER TE”, il nuovo singolo di ELISA estratto dall’ultimo album di inediti “ON”.
“ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia.

ELISA in radio arriva BRUCIARE PER TE

ELISA in radio arriva BRUCIARE PER TE

L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il primo singolo “No Hero” è DOPPIO PLATINO con oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=Ya2Rl1fiJzw).

ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). e il 7 dicembre sarà ad Acireale, Pal’art Hotel.

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.ELISA in radio arriva BRUCIARE PER TE

www.elisatoffoli.comwww.facebook.com/elisawebwww.twitter.com/elisatoffoli

ELISA in radio arriva BRUCIARE PER TE 2016-08-19T12:51:56+00:00 Alessandro