Honne & Izzy Bizu – Someone That Loves You Il nuovo singolo in radio da Venerdì 10 Giugno

Honne & Izzy Bizu – Someone That Loves You : Così la critica su HONNE
“Delicato, vellutato…crea dipendenza” Fader
“Gli HONNE si sono affermati come una nuova voce potente e provocante” Clash
“Al di là di quanto si dice in giro, gli Honne sono a tanto così dall’entrare nel gruppo dei preferiti del 2016” DIY

STREAM ‘SOMEONE THAT LOVES YOU’: [https://open.spotify.com/track/4eQ8RVou7nLwXpSQcya6bl]
www.helloHONNE.com

Gli HONNE e Izzy Bizu hanno realizzato insieme un nuovo singolo, ‘Someone That Loves You’, che arriva in radio Venerdì 10 Giugno. È il successore di ‘Gone Are The Days’, che a oggi ha superato i 20 milioni di stream in tutto il mondo.

Honne & Izzy Bizu – Someone That Loves You:
Honne & Izzy Bizu - Someone That Loves You
‘Someone That Loves You’ è un brano electro-soul che cresce sull’ascoltatore, realizzato da due dei talenti emergent più luminosi del 2016. Da tempo fan gli uni dell’altra, gli HONNE e Izzy s’incontrarono per la prima volta grazie a Twitter (potrebbe essere diverso?) e si misero immediatamente al lavoro su una traccia, dichiarano gli Honne, “principalmente su un amore proibito visto da entrambe le parti.” Grazie al mix ricco e toccante dell’alternarsi di voci maschili e femminili, Izzy descrive ‘Someone That Loves You’ come una canzone “in cui l’erba è sempre più verde e desideri quello che non puoi avere.”

Il cantante Andy e il poli-strumentista James s’incontrarono grazie alle loro frequentazioni comuni nel South-West dell’Inghilterra, la loro passione per i ritmi più affascinanti della West Coast Americana e l’amore per il Giappone. Durante l’ennesima proiezione notturna di ‘Lost in Translation’, divenne chiaro che questo tipo di relazione mai completa – questo vagabondare in un ambiente sconosciuto e il lottare per far capire agli altri cosa intendi – era altrettanto rilevante nelle loro vite. Quando James scoprì la parola ‘Honne’ (una frase giapponese che significa “vere emozioni”), i ragazzi capirono che faceva al caso loro.

Da allora, in mezzo ai milioni di stream e a show sold-out in tutto il mondo, gli HONNE hanno creato un sound tutto loro immediatamente identificabile. Mentre stanno lanciando ‘Someone That Loves You’ con Izzy Bizu in tutto il mondo, la band sta sistemando gli ultimi ritocchi al loro atteso album di debutto, che sarà pubblicato più in là nel corso dell’anno: un disco in cui seppure mostrare le proprie emozioni può anche essere difficile, si sforza di cercare il vero amore nell’era digitale.

www.facebook.com/helloHONNE
www.twitter.com/helloHONNE

HONNE 本音 :: le vere emozioni e i desideri di qualcuno

Honne & Izzy Bizu – Someone That Loves You

Honne & Izzy Bizu – Someone That Loves You 2016-06-08T08:52:27+00:00 Alessandro