THE KOLORS DOPO IL SOLD OUT DI MILANO IL 23 MAGGIO ALL’ATLANTICO DI ROMA L’ULTIMO LIVE DEL 2016 IN RADIO CON ME M INUS YOU.

Dopo il fantastico tour sold out della scorsa estate e il trionfale tutto esaurito di lunedì 16 maggio all’Alcatraz di Milano, i The Kolors si esibiranno lunedì 23 maggio all’Atlantico di Roma per l’ultimo concerto del 2016, prima di iniziare a lavorare al nuovo album: un’opportunità imperdibile per assistere dal vivo alla carica di Stash e la sua band.
Intanto “Out” (Baraonda/Artist First), in tutti i negozi nella “Special Edition” contenente anche il brano OK e una versione acustica di Everytime, dopo essere stato il terzo album più venduto in Italia nel 2015, ha raggiunto il quarto disco di platino con oltre 200.000 copie vendute.
The Kolors sono in radio con il nuovo singolo estratto dall’album, la bellissima ballata Me Minus You.
La band sarà premiata ai Wind Music Awards, che si terranno il 6 e il 7 giugno all’Arena di Verona, e si esibirà il 19 giugno a Firenze sul palco degli Italian MTV Awards 2016 per i quali sono nominati nelle categorie Best Italian Band e Best Look.

THE KOLORS IN RADIO CON ME M INUS YOU

THE KOLORS IN RADIO CON ME M INUS YOU

Due brani di “Out”, Me Minus You e My Queen, sono contenuti nella versione italiana de “Il Regno di Wuba”, dal regista e creatore di “Shrek”, nei cinema dal 12 maggio.
Tutte le info su www.fepgroup.it

 

THE KOLORS IN RADIO CON ME M INUS YOU 2016-05-20T07:47:19+00:00 Alessandro