LUCA CARBONI IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO HAPPY

E’ IL NUOVO SINGOLO DA POP-UP DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL TOUR NEI CLUB DA MAGGIO NUOVI CONCERTI

Venerdì 13 maggio arriva in radio il nuovo singolo di Luca Carboni, Happy, terzo estratto dal dodicesimo album in studio Pop-up, disponibile dallo scorso 2 ottobre per Sony Music.

Dopo il grande successo di Luca Lo Stesso, di Bologna è una regola e della tournée, entra in rotazione radiofonica questa bella canzone, un autoritratto leggero e ironico dell’artista, che a maggio ripartirà da Modena con il tour, esattamente il prossimo 21 maggio.

L’11 luglio, Carboni sarà quindi in concerto al Diga Nazario Sauro di Grado, il 15 al Gruvillage di Grugliasco, il 23 all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere ed infine l’11 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino. I biglietti d’ingresso sono come sempre reperibili su TicketOne.

Cliccando sulla cover in basso, accedete su Spotify dove, previa iscrizione gratuita, potete ascoltare l’audio di questo pezzo e di tutte le altre tracce incluse nell’album del cantautore bolognese, mentre a seguire trovate le parole.

Da maggio Luca Carboni sarà di nuovo on stage con POP-UP TOUR 2016, dopo il grande successo dei concerti nei club. Un nuovo viaggio live che parte il 21 maggio da Modena e prosegue per tutta l’estate.

Queste le prime date dell’estate di POP-UP TOUR 2016:

21 MAGGIO – MODENA – NOTTE BIANCA – PIAZZA GRANDE
11 LUGLIO – GRADO (GO) – DIGA NAZARIO SAURO
15 LUGLIO – GRUGLIASCO (TO) – LE GRU VILLAGE
23 LUGLIO – CERVERE (CN) – ANFITEATRO DELL’ANIMA
11 AGOSTO – SAN PANCRAZIO SALENTINO (LE) – FORUM EVENTI
23 AGOSTO – GIOVINAZZO (BA) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II

LUCA CARBONI IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO HAPPY 2016-05-11T14:59:42+00:00 Alessandro