Sergio Sylvestre  vincitore della 15° Edizione di Amici.

Sergio Sylvestre – big boy  è il cantante rivelazione della nuova edizione di Amici .Termina anche la finale del serale di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi ha proclamato ieri sera il vincitore di questa edizione. Il programma sicuramente anche quest’anno non ha mancato di appassionare i telespettatori a casa, sempre fedelissimi al programma della conduttrice che sforna talenti da vendere in campo musicale. Voto 10 al vincitore di quest’edizione Sergio Sylvestre – big boy, il gigante buono che, con il suo animo gentile e la sua voce soul, ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori che hanno decretato il suo successo, sin dalle prime battute del televoto, contro Elodie.

E’ in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale da venerdì 13 maggio Big boy

il singolo di Sergio Sylvestre, cantante rivelazione della nuova edizione di Amici. 24 anni, nato a Los Angeles ma da 4 anni in Italia, Sergio ha commosso pubblico e giudici durante l’esibizione del suo inedito, scritto da Ermal Meta.

Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre – Big Boy

il singolo di Sergio Sylvestre – big boy, cantante rivelazione della nuova edizione di Amici. 24 anni, nato a Los Angeles ma da 4 anni in Italia, Sergio ha commosso pubblico e giudici durante l’esibizione del suo inedito, scritto da Ermal Meta.L’inedito anticipa l’EP d’esordio di Sergio, dal titolo Big Boy, in uscita il 20 maggio. Sergio Sylvestre – Big Boy L’Ep conterrà, oltre al singolo, tre ulteriori inediti che esaltano la sua voce calda, profonda, intensa, oltre a quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi: Hello di Adele, Say Something di A Great Big World, Take Me To Church di Hozier e Cheating di John Newman.

Sergio Sylvestre – big boy il vincitore della 15° Edizione di Amici.

Sergio Sylvestre – Big Boy 2016-05-09T16:17:11+00:00 Alessandro