DEAR JACK – LA STORIA INFINITA

DEARJACK DISCO MED DI DOMENICA
DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI “MEZZO RESPIRO” DAVANTI AI 70.000 DELLO STADIO OLIMPICO DI ROMA, PER IL GIUBILEO DEI RAGAZZI VENERDI’29 APRILE TORNANO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
LA STORIA INFINITA
IL 28 MAGGIO IN CONCERTO ALL’ATLANTICO DI ROMA
Dopo il bagno di folla della scorsa settimana per l’esibizione in uno Stadio Olimpico di Roma pieno per il Giubileo dei Ragazzi, i Dear Jack tornano in radio con il nuovo singolo: La Storia Infinita.
Il brano apre l’ultimo album della band “Mezzo Respiro” (Baraonda/Artist First), e arriva dopo la hit Mezzo Respiro, già un classico della band, presentata alla 66°esima edizione del Festival di Sanremo.
I Dear Jack si esibiranno poi in un concerto evento il prossimo 28 maggio all’Atlantico di Roma, dopo ha il ritorno sul palco con la “festa live” all’Alcatraz di Milano lo scorso 16 marzo.
I Dear Jack sono: Lorenzo Cantarini (chitarra), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso), Leiner Riflessi (voce), Riccardo Ruiu (batteria)
.
I nuovi Dear Jack hanno scelto il nuovo singolo che si intitola La storia infinita, un bel pezzo in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 29 aprile 2016, estratto dal primo album senza il frontman Alessio Bernabei, avvicendato da Leiner Riflessi, ex concorrente di X Factor 8. Il resto della formazione è immutato: Lorenzo Cantarini e Francesco Pierozzi alla chitarra, Alessandro al basso e Riccardo Ruiu alla batteria.Dopo l’esibizione della scorsa settimana in uno Stadio Olimpico di Roma stracolmo per il Giubileo dei Ragazzi, la pop rock band torna on air con questa canzone, davvero orecchiabile e gradevole.Prossimamente l’inedito sarà accompagnato dal video ufficiale. Nell’attesa, previa iscrizione gratuita su Spotify, potete ascoltare l’audio di questa e delle altre dodici canzoni incluse nell’ultima fatica discografica. Per accedere al sito cliccate sulla cover in basso, dopo la quale trovate il testo completo.Prima di concludere, volevo tuttavia ricordare ai fans che il prossimo 28 maggio, il gruppo si esibirà dal vivo all’Atlantico di Roma. I tagliandi d’ingresso sono come sempre disponibili su TicketOne. Qualora dovessero esaurirsi vi consigliamo l’affidabile Viagogo.

Tutte le info su www.dearjack.it
DEAR JACK – LA STORIA INFINITA 2016-04-29T09:51:02+00:00 Alessandro