ALESSIO BERNABEI – ‘Noi siamo Infinito’

Dopo la partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, arriva finalmente Noi siamo infinito, l’album d’esordio da solista di Alessio Bernabei.

 

Prodotto da Fausto Cogliati (produttore tra gli altri di Fedez, J-Ax, Francesca Michelin e Lorenzo Fragola), l’album è composto da 12 tracce ispirate dal meglio del pop-rock internazionale attualmente in circolazione, fonte di ispirazione di Alessio per la costruzione e l’arrangiamento dei pezzi.

 

12 brani sorprendenti ed emozionanti, caratterizzati da una contaminazione tra pop acustico ed elettronica.

L’album contiene anche due canzoni scritte da Alessio, Fra le nuvole Obbligo e verità, e il duetto con Benji & Fede nel brano A mano a mano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Lo stesso giorno dell’uscita dell’album Alessio inizierà a incontrare i suoi fan ai firmacopie. La prima tappa dunque è prevista a Roma per l’8 aprile, quando il cantante pubblicherà il disco. Le altre invece si terranno il 9 a Marcianise (Caserta), il 10 a Milano, l’11 a Palermo, il 12 a Catania, il 13 a Cosenza, il 14 a Bari, il 15 prima a Lecce e poi a Brindisi, il 16 a Torino e il 17 a Genova. Inoltre, Alessio sarà il 23 a Bassano del Grappa (Vicenza), il 24 a Marghera (Venezia), il 25 a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), il 26 a Stezzano (Bergamo), il 27 a Brescia, il 28 a Bologna, il 29 a Firenze e il 30 a Collestrada (Perugia).

 

Il 19 aprile all’Alcatraz di Milano e il 21 aprile a all’Orion di Roma, si terrano poi due date live, anteprime esclusive del tour estivo.

Segui Alessio Bernabei su:

INSTAGRAM: @alessiobernabei

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Alessio-Bernabei

TWITTER: https://twitter.com/alessiobernabei @alessiobernabei

ALESSIO BERNABEI – ‘Noi siamo Infinito’ 2013-10-01T20:16:22+00:00 Alessandro