Google+

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

PUBBLICITA’ – L’indice di fedeltà degli ascoltatori di Primaradio è elevato. Oltre ad apprezzare la musica proposta, le trasmissioni di informazione ed intrattenimento, il nostro pubblico si fida dei messaggi che mandiamo in onda. Una prova? Ogni giorno rispondiamo a decine di ascoltatori con la richiesta di fornire l’indirizzo o il contatto telefonico dei nostri inserzionisti pubblicitari. Ciò testimonia l’efficacia della pubblicità alla radio.

LA FORZA DELLO SPOT RADIOFONICO – La parola ascoltata, privata delle possibili distrazioni dell’immagine, ottiene una maggiore attenzione. A tutt’oggi, la radio è il mezzo di comunicazione più ascoltato e diffuso. E’ in grado di veicolare messaggi creando immagini ed emozioni che scandiscono con discrezione i momenti delle nostre giornate.

Centro Media srl, società editrice e concessionaria di Primaradio, garantisce campagne pubblicitarie efficaci con risultati tangibili e duraturi nel tempo. Per ogni pianificazione, dalla più semplice alla più complessa, Centro Media si avvale di un team di tecnici (copywriters, speakers, montatori, esperti in comunicazione) con le competenze e l’esperienza necessarie alla produzione e messa in onda di comunicati vincenti, in grado di promuovere al meglio il marchio, i prodotti e i servizi della tua azienda.

LA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE – L’architettura degli impianti di diffusione di Primaradio consente programmazioni pubblicitarie su aree geografiche circoscritte. Il sistema in gergo tecnico è definito “split”. Oltre che sull’intera rete, acquistando spazi pubblicitari su Primaradio è possibile diffondere uno o più spot su una o più zone: Palermo e provincia orientale, Carini e provincia occidentale del capoluogo, sull’area del golfo di Castellammare e del corleonese, su Trapani e provincia.

I VANTAGGI DI ESSERE NOSTRI CLIENTI – Una fitta rete di collaborazioni di cui Centro Media dispone, permette ai nostri clienti di usufruire di vantaggiose condizioni economiche nella pianificazione di campagne pubblicitarie su altri media: televisione, internet, carta stampata, affissioni.

ESEMPI DI PIANIFICAZIONI – Spot da 10”, 15”, 20”, 30”, 45”; Redazionali di durata superiore al minuto; Rubriche informativo-pubblicitarie; Trasmissioni sponsorizzate; Dirette con collegamenti realizzati in esterna.

Per maggiori informazioni e/o richieste di preventivo è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Commerciale al numero 091 878 28 88

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Accedi